Monitoraggio tempi procedimentali

MONITORAGGIO TEMPI PROCEDIMENTALI

Il monitoraggio sul rispetto dei termini procedimentali è prescritto dall’articolo 1, comma 28, della legge 190/2012.

I relativi risultati non sono più soggetti a pubblicazione obbligatoria per intervenuta abrogazione dell’articolo 24 del d.lgs. 33/2013, ai sensi del d.lgs. 97/2016.

In questa sezione restano pubblicati i dati riguardanti i monitoraggi effettuati prima dell’a brogazione dell’obbligo di pubblicazione.

Modalità con le quali gli interessati possono ottenere le informazioni relative ai procedimenti in corso che li riguardino (art.35, c.1, lett.e D.lgs 33/2013 e ss.mm-ii.):

gli interessati possono contattare i responsabili dei procedimenti indicati in ciascuna tabella del procedimento (vedi tabelle dei procedimenti amministrativi).

Istanza di parte: per le autocertificazioni necessarie è possibile consultare la sezione dedicata modulistica

Potere sostitutivo in caso di inerzia (art.35, c.1 lett m D.lgs 33/2013 e ss.mm.ii.: gli interessati possono contattare il titolare del potere sostitutivo di cui vengono indicati i recapiti indicati in ciascuna scheda del procedimento (vedi tabelle dei procedimenti amministrativi).

Contenuto delle tabelle dei Procedimenti: per ciascuna Unità Operativa e per il periodo considerato nelle tabelle riportate di seguito sono contenute informazioni relative: 1) denominazione del procevimento amministrativo; 2) UO responsabile dell'istruttoria e recapiti ufficio; 3) indicazione degli atti e documenti da allegare alla domanda e modalità di presentazione; 4) Come ottenere informazioni sul Procedimento; 5) Termini di conclusione del Procedimento; 6) Strumenti di tutela asmministrativa e giurisdizionale; 7) indicazione del titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia con recapiti. 

Recapiti telefonici e casella di posta elettronica istituzionale per garantire e verificare la trasmissione dei dati.

Responsabile della Trasparenza SPAMPANI FRANCESCA Via Po, n 1 - 07028 S. TERESA GALLURA (SS) Tel: 0789740963 Email: ssic80300c@istruzione.it PEC: ssic80300c@pec.istruzione.it